Torna a tutti gli Eventi

Viaggio di arrampicata in Sardegna


Intraprendi un affascinante viaggio di arrampicata nel cuore della suggestiva Sardegna. Quest'esperienza unica ti porterà alla scoperta dei segreti del calcare di alta qualità e dei panorami mozzafiato sul cristallino mare Mediterraneo. Avrai l'opportunità non solo di ammirare la bellezza del territorio, ma anche di acquisire le competenze fondamentali per gestire salite multipitch.

Lasciati incantare dalla magia delle pareti verticali sarde e immergiti in un'entusiasmante avventura!

Programma

30/04/2025 Ritrovo al porto di Civitavecchia per le 20:00, imbarco su traghetto e sistemazione in cabina.

1/05/2025 Arrivo a Olbia e trasferimento in auto a Baunei per sistemazione negli alloggi. Giornata in falesia per arrampicata su monotiri per valutazione livello personale.

2/05/2025 Via Multipitch;

3/05/2025 Via Multipitch;

4/05/2025 Via Multipitch;

5/05/2025 Mattinata di arrampicata in falesia, nel pomeriggio trasferimento a Olbia e in serata imbarco per rientro a Civitavecchia.

6/05/2025 Sbarco a Civitavecchia.

Iscrizioni:

Lo stage è a numero chiuso e si terrà al raggiungimento del numero massimo di 3 partecipanti. Il termine ultimo per le adesioni è fissato al 1 Aprile 2025 mediante il versamento della quota (modalità comunicate in pvt) che non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione all’uscita.

Costi:

La quota dello stage è fissata a € 500,00/persona per un massimo di 3 persone. La quota comprende l’accompagnamento e la formazione da parte della Guida. Trasporti, vitto e alloggio sono a carico degli allievi; vitto e alloggio della Guida sono a carico degli allievi (per un prospetto delle spese scrivere in pvt).

Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo ed alla preparazione fisica e tecnica degli allievi.

 
 
Indietro
Indietro
18 aprile

Viaggio di arrampicata a Meteora - Grecia

Avanti
Avanti
10 maggio

Corso di arrampicata